Finestre:
PVC :
Le finestre in PVC sono prodotte con profili di altissima qualità e garantiscono prestazioni ottime per il risparmio energetico e l' isolamento acustico . Prodotti all’avanguardia nelle prestazioni, ottenute con materiali ecologici e riciclabili al 100%. La struttura portante è a 5 camere con doppio vetro o a 7 camere con triplo vetro, i profili sono dotati di rinforzi in acciaio nei telai e nel battente, anta ribalta di serie, isolamento termico Uw fino a 0,6 e acustico fino a 44 DB. Migliore rapporto fra qualità e prezzo .
Estetica raffinata unita ad una vasta gamma di colori e versioni
ALLUMINIO:
La linea degli infissi in alluminio viene costruita per rispondere alle esigenze degli edifici di moderna progettazione. Ampia gamma di possibili applicazioni con svariati stili e colori.
Il taglio termico è un' ottima soluzione per gli elementi di un edificio moderno o classico che richieda isolamento termico ed acustico. Il coefficiente di trasmittanza viene determinato grazie all'applicazione di distanziatori termici e all'uso di guarnizioni speciali , la scelta del vetro comunque rimane la prerogativa fondamentale per assicurare la massima performance di questo tipo di infissi.
LEGNO:
Sono le finestre per gli amanti del classico o per zone con vincolo paesaggistico , sono dotate di elevate prestazioni termiche ed acustiche. Linee moderne con diverse soluzioni e modelli che permettono di personalizzarle all’arredamento con vari tipi di legno e finiture.
I profili si possono scegliere secondo le esigenze di isolamento e di stile della casa.
Profili con doppia e tripla guarnizione, vetri basso emissivi , selettivi, con gas argon, di sicurezza e antieffrazione.
Svariate forme e varianti costruttive con archi, sbiechi ,scorrevoli paralleli e alzanti, bilici.
Il legno utilizzato è in lamellare per fornire stabilità su tutto l’infisso.
La lucidatura è con tre mani ed è effettuata con prodotti ecologici ad acqua, per il rispetto dell’ambiente e per una migliore traspirazione del legno..
Anche le finestre in legno possono essere certificate per l’isolamento termico ed acustico secondo i valori previsti dalla legge per le varie zone climatiche.
Tutte le soluzioni di infissi consentono di usufruire dei benefici fiscali :
Ecobonus al 50% con la spesa detraibile in 10 anni fino al 31/12/24