Persiane e portelloni
Legno
Per i sistemi oscuranti tradizionali ci sono le persiane a stecca aperta o stecca chiusa in vari spessori o i più classici portelloni nel tipo tradizionale intelaiato con doghe verticali fino a quello più ricercato con doppia doga verticale all’ esterno e orizzontale sull’ interno
Alluminio
Design arrotondato o piatto con certificazione al vento classe C6 ( min.1-max 6) nelle versioni con telaio o con fissaggio con resina.
Diverse soluzioni nel telaio, accessori in tinta con il colore scelto, disponibili nella versione con lamella fissa o orientabile, vasta gamma di colori RAL o effetto legno, per creare lo stile della casa.
Persiane sicurezza
Acciaio
Sono il secondo prodotto per importanza per la difesa dei punti deboli della casa, la barriera esterna agli infissi.
Sono tutte realizzate su misura, verniciate a fuoco in varie tinte.
Possono essere certificate in classe 2 o in classe 3.
Dotate di serratura triplice e rostri antistrappo.
Disponibili nella versione persiana o inferriata, per dare più luminosità all’ambiente nella versione fissa o apribile con vari modelli o forgia.
Alluminio
Anche queste fanno parte degli infissi antieffrazione, dotate di serratura di sicurezza e rostri antistrappo con rinforzi in acciaio all’interno delle ante. Resistenza al vento classe C6, antieffrazione classe 2. Le colorazioni sono le stesse di quelle semplici in alluminio tinta unita e effetto legno.